03.08.18

Comunicato stampa - Bülent Yilmaz è il nuovo rappresentante della Turchia / Appare realistica un’ulteriore crescita della fiera leader mondiale

L’organizzatore di interlift, AFAG Messen und Ausstellungen GmbH (AFAG fiere ed esposizioni s.r.l.) ha ingaggiato Bülent Yilmaz, un ulteriore esperto del settore, in qualità di rappresentante della fiera leader mondiale.

Augsburg – Già da molti anni sono attivi con grande successo come interlocutori diretti per le aziende locali degli ascensori Susan Mompalao de Piro nello spazio sudeuropeo e Hanan Wang in Cina. Bülent Yilmaz è amministratore sia di Elevator World Turchia che di Elevator World Middle East. In questa funzione egli dispone quindi dei migliori contatti nei Paesi arabi. Quindi AFAG offre ai propri clienti e alle aziende interessate in questa regione un servizio eccellente per buoni contatti ”in loco”. La Turchia è una delle nazioni espositrici più importanti di interlift: nel 2017 circa il 7 percento delle aziende provenivano dalla Turchia, nel 2015 erano addirittura oltre l’8 percento.

Status attuale delle iscrizioni: davvero positivo!

Attualmente la direzione di progetto può contare su più iscrizioni rispetto al medesimo momento precedente l’ultima fiera. Ci si attende una crescita soprattutto dalle partecipazioni collettive dalla Cina e dall’Italia. Ad esempio, l’associazione italiana ANICA ha prenotato 1.000m², una superficie decisamente maggiore rispetto al 2017. Ma anche le iscrizioni già ottenute di IGV, Liftingitalia, Montanari oppure Millepiani sono all’insegna di una chiara crescita.

Come annunciato, la pianificazione dell’evento ha avuto inizio ad agosto. Esortiamo quindi le aziende con desideri particolari relativamente alla posizione degli stand ad inviare quanto prima la loro iscrizione, cosicché possano ancora essere tenute in considerazione le posizioni desiderate

Further information

Organiser